mercoledì 16 novembre 2016

Quel gran genio della blogger


 


Il discorso politico a Cuba s'è arenato

dice la blogger che m'aveva incastrato.

Intanto lei è in gita in Perù.

Come mai va fin laggiù?

 

Sì, viaggiare...

evitando le buche più dure

senza per questo cadere

nelle tue paure.

 

Quel gran genio della blogger

lei saprebbe cosa fare

con un telefonino in mano

fa miracoli!

 

Se ne andrebbe in Uruguay

forse in cerca di guai

dove adesso pare sia

la blogger della vita mia.

 

Lei si dice di sinistra

ma mica fidelista,

e non è contraddittoria

ribadisce senza noia.

 

Il discorso politico a Cuba s'è arenato.

Ma che me frega, tanto m'han pagato!

Adesso smaschero la dittatura

che non mi fa mica paura!

 

Viva la Repubblica del dinero,

vengo in Italia, almeno ci spero,

torno a scrivere sul giornale

se no finisce che mi sento male.

 

Adesso bevo un bel Pampero

e mi sogno un marinero

che mi porti via...

dove vuole la Cia.

 

Nessun commento:

Posta un commento